national-cancer-institute-L7en7Lb-Ovc-un

TIROCINIO

I candidati selezionati al termine della formazione avranno la possibilità di prendere parte ad un tirocinio retribuito all'interno di una delle imprese che aderiscono al programma

Il tirocinio ha una durata complessiva di 5 mesi e verrà svolto direttamente presso la sede dell'azienda ospitante

A seconda del caso specifico il tirocinio potrà assumere la forma curriculare o extra-curriculare

LE IMPRESE PARTNER

biovalley-investments_scontornato.png

Biovalley Investments SpA è una holding di partecipazioni attiva nelle imprese innovative nel campo della salute, dell’ingegneria clinica, med-tech (medical devices, diagnostica, diagnosi per immagini e smart-health); segue la fase di crescita e industrializzazione dei prodotti/servizi delle singole start up ed il loro scale up.

logo_bio4dream_scontornato.png

Bio4dreams SpA è un incubatore certificato, totalmente privato, dedicato alle start up innovative in fase very early stage/seed. È l’unico incubatore certificato attivo in Italia nelle life-sciences. Svolge attività di scouting e di selezione di idee imprenditoriali e di successivo investimento, incubazione ed accelerazione della start up innovativa nelle scienze della vita.

LOGOSN.png

ServerNet è un'azienda innovativa nata in AREA Science Park nel 2013, con la missione di risolvere le problematiche d'integrazione Dati nei sistemi di supervisione e controllo per l'Industria. Nel corso degli anni, ServerNet estende il proprio interesse per la connettività e integrazione interoperabile anche all'ambito Medicale, attraverso l'impiego delle tecnologie IoT.

logo-normale-sfondo-bianco.png

eXact-lab è un'azienda high-tech che fornisce soluzioni, formazione e accesso su richiesta nel mercato HPC e dati. Le aree di intervento coprono un'ampia gamma di approcci: dall'acquisizione dell'accesso a sistemi HPC mission-critical, dalla massimizzazione dell'efficacia dei sistemi esistenti presso le sedi dei clienti ai servizi Cloud HPC su richiesta tramite l'infrastruttura C3HPC. 

logo2.png

G&Life S.p.a. è una start-up innovativa che opera nel settore della nutrigenetica, progetta e sviluppa servizi di genetica personale, percorsi nutrizionali e stili di vita personalizzati, definiti sulla base del patrimonio genetico, del gusto e delle abitudini individuali.